Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Tartarughina sta uscendo capovolta dall'uovo
Ora le piccole sono nate tutte. La più piccola pesa 9 grammi, la più grossa 14. La prima nata, quella che era capovolta nell'uovo è in alto nella foto. Poi, in senso antiorario, seguono le altre, in ordine di nascita. Da 6 uova feconde ho avuto 5 nascite. L'ultimo uovo non si è schiuso. Siamo al 79esimo giorno di incubazione, però per sicurezza lo tengo ancora in incubatrice.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
TartaManiaco
Complimenti ! Per l'ultimo uovo penso che non ci siano molte speranze ma tienilo ancora qualche giorno in incubatrice.
-
Assiduo
Molto carine e molto attive. Complimenti
-
Contributor Mod
Angela, tu ancora niente ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
Sono ancora fuori, tornerò a Roma a metà settembre. Chi provvede alle tartarughe va la sera e quindi è difficile che trovi e veda le piccoline. Ci sono molti posti per nascondersi ed è effettivamente difficile trovarle. Comunque sabato andrà mio figlio e spero che ne trovi qualcuna
-
Contributor Mod
Di sera è letteralmente impossibile guarda ... poi ancora sporche di terra si mimetizzano. Io ne ho una in giro da giorni lo so perché vista da telecamere ma son giorni che la cerco senza successo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum