Si la coda e da maschio ma fidati che ho maschi di hermanni con code più lunghe poi c e stato un caso di una sulcata che ha 30cm per la prima volta ha mostrato i suoi attributi quindi la maturità e ancora lontana
![]() |
![]() |
Si la coda e da maschio ma fidati che ho maschi di hermanni con code più lunghe poi c e stato un caso di una sulcata che ha 30cm per la prima volta ha mostrato i suoi attributi quindi la maturità e ancora lontana
si ma le sulcata maturano più tardi delle pardalis,le hermanni hanno code grandi ma fidati che quella del mio maschietto crescerà parecchio considerando che misura solo 16 cm![]()
Appunto per questo la prova non ha avuto successo manca ancora un po' per la maturità
ok grazie!aspetterò i 20 cm che dovrebbe raggiungere tra un anno circa...
mamma che belle che sono, la femmina è grande!!! fai bene a concedere loro più spazio che puoi, ne sono felice, se lo meritanoanch'io se fossi in te a questo punto festeggerei per la coppietta
![]()
grazie!!anche le tue sono bellissime!se mai dovessero fare uova lo vorresti un baby?
naturalmente si parla di uno o due anni ancora![]()
naturalmente sarei disposto a darle a chiunque sia interessato!purchè le tratti bene(parlo sempre di un'ipotetica deposizione!sono felice che siano una coppia!)
:-) con la "ciorta" che tengo di sicuro mi capiterebbe un altro maschio![]()
hai già due maschi?
se ti capitasse la femminuccia potrebbero litigare...
o accoppiarsi.... ma sempre in un lontano 2030!!
(e lo dico per scaramanzia)
giusto!vabbè dai meglio che niente!
Uno?
Praticamente tutte le sulcata di 30 cm difficilmente sono sessabili o sembrano femmine...quindi non e' un caso ma praticamente la regola.
Le pardalis invece a 30 cm sono praticamente adulte, e' vero che possono crescere di piu e che esistono ceppi giganti, ma la maggior parte si ferma da 30 a 40 cm o poco piu.
utente non attivo
Intendevo dire un caso nell ambito del forum i questo caso i 2 sessi invece mi sembrano già evidenti…