Ad ogni modo, qui siamo a 9 gradi, oggi eravamo a 11... Ndo sta sto freddo
Ad ogni modo, qui siamo a 9 gradi, oggi eravamo a 11... Ndo sta sto freddo
arriva arriva......con calma ma arriva:
hanno detto che sarà come nel 1985 dalle mie parti si arrivò anche a meno 25
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Aiuuuuutooooooo
Qui ora sta nevicando temperatura intorno tra -1 e 0... in zona MIlano sud..
Nevica ancora........e il mio cilegio è pensieroso...
stando alle previsioni meteo, dalle mie parti il freddo dovrebbe arrivare venerdì...con "probabile" nevicata
ho controllato le piccole 3 giorni fa'...tutto ok...tranne il fatto che non si sono interrate...eppure di terra, per farlo, ne hanno a sufficienza!
se ne stanno beate sotto lo strato (abbondante) di paglia.il loro rifugio è ben isolato, inoltre, ho provveduto a coprire con un pannello l'angolo in cui si trovano, questo per proteggerle ulteriormente durante gli acquazzoni che ci sono stati fino al mese scorso...secondo voi, è il caso di aggiungere un altro strato di paglia? o è meglio lasciarle tranquille?
in fondo, almeno credo, se non si sono interrate vuol dire che stanno bene così...no?!
Ecco la neve che è venuta tra ieri e oggi circa 15-20cm....recinto ricoperto!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Qui a Bologna nevica senza interruzioni da ieri e la neve ormai è altissima...
Ultima modifica di Ladybug; 01-02-2012 alle 17:51
Nevica anche qui ragazzi! Uff...
Qui a Roma fa un gran freddo, non nevica, ma piove
le mie bestiacce dormono sotto a un metro di neve caduta tutta ininterrottamente nelle ultime 24 ore
mi ero preparato al peggio, ma di certo non mi aspettavo la peggior nevicata degli ultimi 30 anni
negozi chiusi, macchine parcheggiate inesistenti... sembra "The day after tomorrow"
Sono andato a controllare fuori, siamo a 2 gradi
qui da me in sicilia siamo a 3°... è previsto un peggioramento nei prossimi giorni, purtroppo. Almeno nevicasse! Invece fa solo freddo.
Dite che con la neve che c'è sopra al recinto (foto sopra) siano ben riparate quel minimo dal gelo (sono riparate anche da una casetta, naturalmente, e da circa 20cm di folgie secche)? hanno previsto punte di -14°C!!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca