ciao, gli "esperti" in esotici piu' vicini a dove mi trovo io stanno alla clinica omniavet dove purtroppo la cama è deceduta. mi fido molto di loro perchè mi hanno aiutato sia con il maschio che con l'altra femmina (che ora per fortuna mangia e cresce tantissimo). tuttavia questa morte è stata molto strana perchè il pomeriggio ho parlato con una vet (che alleva anche cama) e mi ha detto di portare una scatolina di grilli perchè la cama stava meglio e poi circa 4 ore dopo un altro vet mi ha chiamato dicendo che era morta . puoi mandarmi in mp il nome di questi vet che hanno operato con successo?
si si aveva un bel vaso grande con 40 cm di terra umida, l'anomalia è che non lo calcolava minimamente. probabilmente l'errore di base è stato prendere una femmina gia gravida e sottoporla allo stress di 2 giorni di viaggio per portarla dall'allevatore a me. sinceramente dalle foto che mi mando' a suo tempo l'allevatore si vedeva che era un po "cicciottella" ma non pensavo fosse cosi gonfia di uova altrimenti avrei aspettato!!
ciao a me non era mai successo (anche perchè era la prima femmina riproduttiva che ho, l altra è ancora subadulta) ma purtroppo con i cama puo' succedere
grazie cmq a tutti per il sostegno morale anche se ancora sono cosi: