scusate, ma a casa parlo solo dialetto
scusate, ma a casa parlo solo dialetto
Onestamente mi importa poco. Parlo 6 lingue ma questo non significa che devo scrivere in un italiano incomprensibile.
Perdonami, mi è uscita in un tono poco cortese, ma sappi che non ce l'ho con te personalmente.
Ultima modifica di Drakul; 15-05-2013 alle 14:43
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Si è scusato ... che altro dovrebbe fare, chiedere il ban?
MUAHHAHAHAHAHAH TROPPO POCOOOOOOO
Ci vuole il rogo in pubblica piazza..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
si è vero, comunque non siamo off-topic
Al massimo o siamo Off-topic o non siamo In-topic..
Tu sì che mi capisci