Due delle mie grandi si sono svegliate e si mettono al sole ma non sto dando da mangiare perchè come pensato da rughis ho paura che le temperature si abbassino di nuovo.
Quindi sto aspettando un po...
Bellissime tutte ragazzi complimenti
Grazie Gabriele, ma con tutta l' erba che c'è come fai a non farle mangiare? Puglia dove?
Se parli di me non so se mangiano le erba che ci sono nel terrario e comunque sono di taranto...
Ho i primi 10 anni documentati così, nel mio vecchio computer(morto). Poi mi è passata la voglia, documento solo dalla deposizione alla nascita, e gli eventi particolari.
Rughis...... lo stesso piattino! .... .... non per niente sei stato il mio primo tartamico!
Si, si dicevo a te, sicuramente ci sarà qualcosa per loro .......
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Incomincia la conta...-1.....a questo punto .... cerco gli altri.
Cosa è successo a Nicolò...? 😳🐢
Eccole tutte 23 mi sembrano tutte OK
Il peso va bene hanno perso 20 grammi circa
Non hanno molta voglia di bere .... però in compenso
Ops .... hanno affrontato il letargo a pancia a piena ... ma come si fa a non farli mangiare?
Ancora
Ancora
Urati
Rosanna, quella di ieri, urati anche lei e un micro .... str....to
E si .... praticamente non hanno bevuto
Josefa, la figlia di Neytiri, e così piccolina che si confonde con quelle dell' estate scorsa
Qui in provincia di foggia oggi siamo arrivati a 24 gradi
Sula, proprio tu! Va bene ... rigiriamoci il coltello nella piaga.
Nicolò, deposizione sfuggita al mio occhio vigile, per cui nato in terra due settembre fa, è arrivato a 20 grammi scarsi e non è più cresciuto, ho fatto tutti i controlli, non sapendo l' età nessuno avrebbe detto che potesse avere dei problemi, primo letargo saltato, cure no ma integratori ..... stimolanti ... mangiare mangiava. Io ho una mia teoria maturata negli anni ... se ci sono delle cure da fare si fanno, anche a volte andando nell' accanimento terapeutico, ... però, se dopo mesi e mesi di cure non succede niente, il letargo la risolve in un modo o nell' altro, anche perché sarebbe solo un rimandare.
A questo punto ... spero di non essere lapidata.