Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Quanto potrebbe costare un acquario di dimensioni 120 x 50 ?
Redbug mi ha confermato che l'importatore ufficiale Waterland per l'Europa al momento non importa nessun accessorio, incluso il coperchio/cornice per le vasche Small.
Peccato! Senza cornice questa misura è a rischio fuga, ed il bello di queste vasche è che sono pronte all'uso, se devo mettermi a creare una cornice artigianale, allora prendo una vasca in PE da 30 euro e personalizzo quella...
-
-
Fedelissimo
Più che per la cornice , che volendo potrei fare io anche se forse non verrebbe un granchè .. , a me dispiacerebbe se non trattasse più queste tipo di vasche .. sarebbe un peccato accidenti
Anche perchè le vendono facilmente ( per lo meno le zoomed e le small ) , quando infatti , qualche mese fa , volevo acquistare la small , mi avevano detto che l ultima rimasta era stata venduta poco prima , quindi mi sono ripiegato sulla zoomed ..
-
Contributor Mod
oggi devo risentire il ragazzo per ordinare il secondo Zoomed, comunque queste vasche loro continueranno ad ordinarle (su richiesta), il peccato è che la small non abbia la cornice, perchè la Medium è enorme e costosa, la Small è interessante ma il bordo è basso e la cornice serve, ma senza per me il gioco non vale la candela: il bello di questo tipo di vasche è che sono tremendamente pratiche e pronte all'uso: se devo sbattermi per creare una cornice artigianale, allora non spendo 190 euro di vasca, ma ne spendo 30 per un mastello e mi sbatto a realizzare la zona emersa/deposizione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum