io dico che sono veramente belli e tenerissimi. mi piacciono tantissimo.
come si chiama la femminuccia?
io dico che sono veramente belli e tenerissimi. mi piacciono tantissimo.
come si chiama la femminuccia?
Ultima modifica di Cenere; 18-01-2012 alle 20:40
un nome adatto
Ciao gekos, complimenti per i nuovi acquisti. La femmina assomiglia molto alla mia, anche come carattere mi pare, non è che questo particolare caratteraccio è legato alla variazione di colore ? Il maschio albino invece è un gigione .
Come sta la prima coppietta che hai acquistato ? Mi pare che avessi detto che la femmina era gravida, quindi a giorni dovrebbe partorire !
Mi auguro di si, con il peso è aumentata.... ed è separata dagli altri!!
in effetti le 2 femmine hanno una somiglianza impressionante!!NON vorrei che casualmente provengano dallo stesso allevamento..... anche IO l'avevo notato!
C'è da dire che lei è l'unica che sono costretto a usare dei guanti,non si fa toccare proprio e a volte grigna!! ha un caratteraccio anche con gli altri...uff!
Apeena sono nati per favore mettete le foto, sono proprio curiosa di vedere i cuccioli ! Sono animali molto carini....ma allora questa razza vive in terrario e non va mai in letargo?
La femmina oggi pesa 430 grammi ben 130 di differenza con l'altra,che pensi jitka?? a te quanto pesano prima del lieto evento....
nei fianchi è enorme....
La mia femmina pesava 440 grammi circa 5 giorni dopo il parto. Quando era in avanzato stato di gravidanza ho avuto paura di toccarla, perchè essendo un animale estremamente irritabile ho avuto paura che abortisse.
quindi ci siamo quasi?!
Posto una foto che ho trovato oggi su facebook, chissà se io e gekos riusciremo ad avere qualche piccino così.
Da neonati sono tutti rosa, poi piano piano prendono colore come il piccino in foto.
aggiornamento pesi femmina 450 grammi o è na chiattona o sfornerà tanti riccetti!!!