bella la stanza penso che sarai pieno di ospiti lo spazio che hai a disposizione e' invidiabile complimenti!!!!!
bella la stanza penso che sarai pieno di ospiti lo spazio che hai a disposizione e' invidiabile complimenti!!!!!
Come di passaggio le curi e poi le dai via? Non ti ci affezioni?
Certo che mi affeziono!
Pero'allo stesso tempo non posso tenerle tutte.
L'importante è conoscere le persone a cui le affidi!
Se non facessi cosi'mi troverei un'appartamento pieno di tarte in men che non si dica!
Io voglio la pelomedusa!!!!! :P complimenti comunque...è molto bella la stanza! :*
Complimenti
Secondo me per i pesi non c'è problema, le tarta in genere non hanno acqua altissima quindi il peso non è concentrato ma ben distribuito.
(se uno avesse un acquarione con una colonna di 70-80 cm d'acqua allora forse converrebbe farsi qualche calcolo).
Posso chiederti dove hai preso i vasconi grigi, sembrano davvero spaziosi, più delle ikea, me ne sono innamorato
Ieri ho avuto un pò di tempo per organizzare le vasche per l'inverno usufruendo delle tavole per coprire la parte superiore scaldando internamente l'aria con una spot.
Vasca Pelusius Castaneus con termoriscaldatore e spot per mantenere la temperatura dell'acqua intorno ai 26 gradi.
Vasca per l'Emydura con riscaldatore esterno, temperatura dell'acqua 25 gradi.
Vasca Sternotherus e Kinosternon, senza riscaldatore con spot accesa durante il giorno.
Temperatura dell'acqua 22 gradi.
....sperando che la canna fumaria della stufa scaldi abbastanza la stanza quest'inverno.
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
insomma Zine, vuoi farci morire di invidia ammettilo!!!!!!!!
La tua stanza e i tuoi allestimenti sono assolutamente F-A-V-O-L-O-S-I!!!!!
Si ma...per star dietro a tutto mi ci vogliono le giornate con 36 ore
Riesco a riposarmi un pò oggi per fortuna
Calcola che le uniche sane che ho in questa stanza sono le Sterno e le Kino, le altre son tutte da curare.
Gli altri riproducono ed io cerco di rimediare agli errori di allevamento delle persone curando ste bestiole!
Son sempre più convinto che è inutile riprodurre bestiole senza sapere che fine faranno e solo per sentirsi realizzati!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Molto belli zine!!!!
Glli acquari della terz'ultima foto quale specie ospitano?