Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Parassiti?
Lo so avrei dovuto metterle prima ma a parte che non avevo la minima esperienza e poi ho riscontrato dei problemi tecnici con gli alloggiamenti dei vasi. Per ora ho messo il papiro stabilmente. Ho messo anche la lattuga d'acqua e le lenticchie d'acqua ma nell'arco di 2 ore sono state mangiate fino all'ultima foglia.
Entrambe le fanno basking, l'unica differenza è che la tartaruga colpita da queste infestazioni passa molto più tempo a pelo d'acqua rispetto all'altra che vive praticamente sul fondo perché ultimamente sembra proprio impaurita da qualcosa. Questa è l'unica differenza che mi viene in mentre tra le due a parte ovviamente la razza.
-
-
Simpatizzante
Che dite va bene come rifugio per le gambusie? Sto per andarle a prendere. Ho messo un vaso con sabbia di fiume fine vagliata con dentro papiro e le classiche canne.
-
Simpatizzante
Il rifugio non è servito. Ne hanno mangiati 2 su 4. I superstiti li ho tolti non me la sento di condannare anche loro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum