Darietto grazie! Lesueurii effettivamente hai ragione, spendere per delle radici è da pazzi, però devo dire che ringraziando il Signore, siamo molto indaffarati, ed il tempo per poter "cercare" non lo abbiamo avuto. Oltre al lavoro, a titolo hobbistico io e mia moglie Carla, realizziamo ogni anno un piccolo orticello, sia per il periodo estivo che per quello invernale, adesso è tempo di pomodori, zucchine etc etc, ed accudire 200 piante porta via tempo, volevamo però rendere più possibile abitabile la vasca per Charly e Lunetta, e soprattutto volevo cercare di essere più rispettoso possibile bei vostri confronti dato il vostro impegno per consigliarmi al meglio.
Devo però dire che la radice di sx è altra più di 60cm quindi è abbastanza grandicella è quella di dx sarà circa una 40 di cm.
Vabbè! La faccio lunga come sempre!
Buona giornata! Io fra poco mi metto al lavoro, oggi cambio d'acqua e pulizia fondo e pasta fatta in casa dato che mia moglie fra poco andrà al lavoro, oggi penserò io al vettovagliamento [emoji51][emoji51][emoji51]
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk