Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: adottare una Sternotherus
se riesci a farle passare rossore tanto meglio... nonostante tutte le attenzioni un paio delle mie ne hanno sempre un pochino.
-
-
Appassionato
Spero ....vediamo come si evolve la situazione. Ci sono sostanze tipo le foglie di catappa che posso aggiungere come curativo ? O mi limito a quello che sto già facendo? Naturalmente ora sono mie, me le ha praticamente regalate insieme un piccolo acquario,dove le teneva.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
Ora che inizio a osservarle da vicino mi viene un dubbio,la prima tartaruga, cioè questa potrebbe essere una minor minor? Vi metto le foto e vi faccio vedere le differenze,dal vivo sono molto diverse.Questa è la mia ,carapace liscio anche nelle giunture tra una placca e l' altra colore grigio marrone.Di sicuro dico una stupidata ma sono molto diverse.
-
Appassionato
-
Turtle Addicted
-
Appassionato
Sei stato chiarissimo, quindi sono tutte carinatus le mie. Mi piace un sacco imparare tutti questi particolari, grazie a tutti
-
Appassionato
-
Contributor Mod
-
Appassionato
Grazie sei stato velocissimo.
Come si capisce ? Se fosse una micosi o un fungo? Ho letto diverse guide ma non riesco a capire ,tu da cosa lo deduci?
-
Contributor Mod
l'aspetto di una infezione è diverso
-
Appassionato
Ciao a tutti la mia carenatus è tutt'oggi che Morde il legno che ho in acquario, può essere un comportamento normale? Non lo ha mai fatto prima
-
TartaManiaco
Può darsi che debba limare la ranfoteca.
-
Appassionato
Quindi può essere una cosa normale? E la stessa che quando gli dò l osso di seppia lo divora in 10 minuti
-
Contributor Mod
è un comportamenmto che non ho mai notato nelle mie.
-
Appassionato
Boo sarà normale ho controllato anche la bocca non ha niente,poi ho provato a mettere in vasca l osso di seppia e lo ha sbranato subito,per la esattezza mezzo osso finito in 10 minuti. Di sicuro ha sofferto di qualche carenza quando era in negozio, adesso la tengo al meglio e se noto qualche stranezza chiedo con voi, intanto grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum