Originariamente Scritto da
EvaSabineJulia
Grazie Mirko e grazie di esserti offerto di cercare la corteccia per me ma tranquillo intanto non ho ancora le idee ben chiare sto raccogliendo idee e info per poi lanciarmi. Farò qualche giro per negozi e guarderò anche online. Comunque le sternotherus io le avevo trovate al negozio isola dei tesori. Due anni fa ne avevano tantissime l anno dopo e quest anno no. Anche se devo dire se mi fossi informata prima non l avrei presa in negozio ma dall allevatore direttamente. Purtroppo nelle maggior parte dei negozi sono incompetenti. Pensate non ho mai capito una cosa e mi dispiace non aver chiedo spiegazioni: in quel negozio in una delle vasche per mesi uguale a che ora passavo ho visto una piccola carinatus sempre ferma immobile sullo stesso punto fino a che addirittura si formassero le alghe sul guscio. Mi sono sempre chiesta se era possibile che era morta e nessuno se n era mai accorto. Il giorno che avevo deciso che avrei chiesto se l avessi ancora vista lì purtroppo avevano cambiato allestimenti delle vasche... mi sono sentita e mi sento tuttora in colpa perciò brutta esperienza!