Ti capisco io ho fatto di peggio [emoji28]
Comunque io metterei semplicemente la lemna come galleggiante e una fluttuante come la egeria che le tartarughe poco nuotatrici apprezzano moltissimo come appiglio a mezzacqua
Ti capisco io ho fatto di peggio [emoji28]
Comunque io metterei semplicemente la lemna come galleggiante e una fluttuante come la egeria che le tartarughe poco nuotatrici apprezzano moltissimo come appiglio a mezzacqua
Ah dimenticavo, io personalmente eviterei quelle da piantare nel fondo perché le tarta scavando distruggono tutto e eviterei anche i fertilizzanti. Io senza e solo con la solar raptor come luce ho perfino troppa crescita di piante.
Perfetto! Vedremo di organizzarci per acquistarle, le piante galleggianti non mi piacciono tanto però! [emoji2]
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le piante sono d'accordo con Raistlin, eventualmente potresti tentare di mettere del ceratophillum, ottima ossigenante, ma mi sa che scavando te lo sradicano in un'attimo. Come piante che potresti ancorare ai legni con filo da pesca o di cotone le anubias o le microsorum pteropus, sono a crescita lenta.
ottimo acquario !
Io il guscio non glielo pulirei , il carapace muschiato le rende adorabili a mio avviso
Bellissima vasca.!!
Ragazzi grazie dei complimenti, mia moglie è felicissima e ci siamo innamorati di questi piccoli esserini, siamo però molto in apprensione per Lunetta, anche se questa sera si è fatta una bella nuotata ed è risalita sulla zona emersa, però oggi è il secondo giorno che non mangia. Speriamo bene.
Grazie a tutti.
MirkoSv
Ciao come sta la piccola lunetta? Ha mangiato alla fine? Forse doveva solo abituarsi alla sistemazione nuova...
Siamo addolorati, Lunetta purtroppo è perita questa mattina.
MirkoSv
Nooo mi dispiace davvero tantissimo. Ma alla stava già male quando l avete presa? Che brutte cose. Ci mettiamo tanto amore e poi questo..
Non so dirti, Charly già da quando lo abbiamo riportato a casa è stato sempre molto attivo, Lunetta ha mangiato inizialmente ora però negli ultimi due giorni invece non ha toccato cibo. Siamo dispiaciuti tantissimo. Il 23 luglio mi porteranno un'altra Sternotherus Odoratus. Speriamo bene questa volta.
MirkoSv
Sono davvero dispiaciuto
Mi spiace tantissimo
sono cose che capitano, evidentemente era malata da prima o aveva dei problemi congeniti.
l'unica perplessità ce l'ho su quei gusci pieni di alghe: come sono state tenute prima del passaggio a te?