anche io ci sarò...ma..purtroppo...solo il pomeriggio
anche io ci sarò...ma..purtroppo...solo il pomeriggio
Saranno gli unici 4 giorni di ferie miei e di Sbrisy, quindi ce li goderemo fino in fondo!
Spero solo di trovare quello che cerco
Mi sa che domenica dovrò lavorare, viste le temperature e come sta andando la stagione, perciò, di sicuro, ci sono solo sabato,domenica mi sa di no!
Al tarta beach ci sarò anche io ma solo sabato...Ne approfitterò anche per andare un pò al mare
Purtroppo causa esami imminenti non potrò venire, ma dato che sia io che la morosa siano quasi alla fine dell'università, conto vivamente di poter partecipare l'anno prossimo.
Tra l'altro Cesena mi piace molto come città e un week end li lo farei doppiamente volentieri
Non che sia bella architettonicamente ... Non le avrei dato 2 cent, poi ci sono stato e mi è sembrata molto pulita e ben curata, piena di vita ma al tempo stesso senza traffico e senza problemi di parcheggio, grazie al fatto che tantissimi girano in bici. Mi dà l'impressione di citta molto vivibile, cosa che rarissimamente riscontro in altre citta...
.. e poi fanno una piadina da sogno
per me sarà tutto una novità allora...non sono mai stata nè a Cesena nè al tartabeach..devo rifarmi assolutamente!!
...tutto accade per un motivo...
Qualcuno puó aggiornare la lista al.posto mio?graZie
Evviva la Romagna! Evviva il Sangiovese!