anche io ci sarò...ma..purtroppo...solo il pomeriggio
![]() |
![]() |
anche io ci sarò...ma..purtroppo...solo il pomeriggio
Saranno gli unici 4 giorni di ferie miei e di Sbrisy, quindi ce li goderemo fino in fondo!
Spero solo di trovare quello che cerco![]()
Mi sa che domenica dovrò lavorare, viste le temperature e come sta andando la stagione, perciò, di sicuro, ci sono solo sabato,domenica mi sa di no
!
Al tarta beach ci sarò anche io ma solo sabato...Ne approfitterò anche per andare un pò al mare![]()
Purtroppo causa esami imminenti non potrò venire, ma dato che sia io che la morosa siano quasi alla fine dell'università, conto vivamente di poter partecipare l'anno prossimo.![]()
Tra l'altro Cesena mi piace molto come città e un week end li lo farei doppiamente volentieri![]()
Non che sia bella architettonicamente ... Non le avrei dato 2 cent, poi ci sono stato e mi è sembrata molto pulita e ben curata, piena di vita ma al tempo stesso senza traffico e senza problemi di parcheggio, grazie al fatto che tantissimi girano in bici. Mi dà l'impressione di citta molto vivibile, cosa che rarissimamente riscontro in altre citta...
.. e poi fanno una piadina da sogno![]()
per me sarà tutto una novità allora...non sono mai stata nè a Cesena nè al tartabeach..devo rifarmi assolutamente!!
...tutto accade per un motivo...
Qualcuno puó aggiornare la lista al.posto mio?graZie
Evviva la Romagna! Evviva il Sangiovese!