A dire la verità non è neanche un mese che ho messo il sughero, ti faccio la foto delle ventose che ho trovato e ho incastrato nel sughero senza colla e senza niente, ho solo forato leggermente e incastrato queste ventose
Inviato dal mio iPhone
A dire la verità non è neanche un mese che ho messo il sughero, ti faccio la foto delle ventose che ho trovato e ho incastrato nel sughero senza colla e senza niente, ho solo forato leggermente e incastrato queste ventose
Inviato dal mio iPhone
In qualunque ferramenta le trovi (sono quelle su cui si appendono gli stracci da cucina) io comunque li ho trovati da un negozio cinese sotto casa, ne escono 4 e costano 0,70€, almeno qui da me
Inviato dal mio iPhone
Si, infatti me lo ha appena detto mia moglie a cosa potessero servire. Bene grazie
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È sempre un piacere essere d'aiuto.
Inviato dal mio iPhone
Bellissimi allestimenti e consigli che saranno utili anche a me.
Grazie a tutti .
Signore e Signori, vi presentiamo la vasca definitiva per le nostre Lunetta e Charly, ovviamente si accettano ulteriori consigli! Crediamo però che adesso li abbiamo seguito quasi tutti alla lettera, ovviamente ci scusiamo per l'acqua non propriamente cristallina ma l'architetto di mia moglie Carla ci ha ovviamente messo le mani! Sulla mangrovia nuova abbiamo adagiato due sassi in sicurezza perché da ieri la radice ancora galleggiava, speriamo vada a fondo presto così li rimuoveremo.
Lunetta è salita sulla zona emersa da sola senza troppe difficoltà, probabilmente Charly farà lo stesso appena imparerà.
L'unica cosa che mi fa pensare è il comportamento di Lunetta che è molto schivo ed introverso, passa sempre le giornate a dormire, questa sera non ha mangiato, in vasca ci sono quasi 30°C qui da noi ce ne sono 36, il cielo si sta coprendo, speriamo rinfreschi con un po' di pioggia.
Per Lunetta sono molto preoccupato, speriamo in bene.
Ok spero che questa sistemazione possa andare bene e corrispondente ad una vasca allestita bene.
Rimaniamo in attesa di eventuali commenti.
Grazie
MirkoSv
Mi fa piacere, ottimo prezzo [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone
Bell'allestimento, per Lunetta tienla controllata per vedere se mangia. Potrebbe anche dipendere dal fatto che non si è ancora ambientata bene nel nuovo habitat.
È stata brava ad uscire tutta dall'acqua, la mia al massimo mette fuori testa e 1/4 di carapace.
Comunque mirko con un fazzoletto/straccio pulisci il carapace...son molto più belle senza alghe (parere personale) xD
Inviato dal mio iPhone
Tranquillo non si fanno male se tocchi solo il carapace
Inviato dal mio iPhone
Ora la vasca va benissimo, ottimo risultato!
concordo con sghenc, avrei pulito i gusci con uno spazzolino a setole morbide (tipo spazzolino da denti vecchio)
Ok! Lo faremo presto grazie
MirkoSv