Altre due boettgeri si sono svegliate! finalmente è arrivato il caldo..manca solo la femmina hercegovines che non so dove si sia interrata. Il mio maschio si è svegliato il 10 aprile, è nato a settembre del 2004 pesava 820 grammi a fine ottobre e ora ne pesa 780 ...è super in forma, è bastata una mattina di sole per fargli risvegliare l appettito, comunque mettero le foto al più presto! il 12 aprile si è svegliata la femmina nata a settembre 2009! pesava 330grammi e adesso ne pesa 310 anche lei gia dopo un giorno ha iniziato a nutrirsi all impazzata
La mia THB si è svegliata ieri!
l iphone per fare le foto è eccezionale! mi sono scordata di girarle..
sono bellissime complimenti
Questa è la femmina di 3 anni e mezzo
Ciao a tutti!
L'altro ieri con il primo giorno di vero caldo finalmente anche la femmina di 6 anni si è fatta viva iniziando a sollevare la terra!
Oggi, dopo ben due giorni di movimenti del terreno è sbucata e messa fuori la testa e parte del corpo, si è fermata.
Immagino che domani uscirà completamente! Vi chiedo però se è assolutamente normale che ci possa impiegare così tanto per uscire, in quanto il maschio ha impiegato mezza giornata dai primi movimenti ad uscire completamente..
Grazie!