lo so -.- mi ricordo ogni volta che te l'ho chiesto e alla fine me lo hai dovuto far vedere con in mano la pogona...e io, da brava rinco....l'ho rimosso DI NUOVO hahahahaha
lo so -.- mi ricordo ogni volta che te l'ho chiesto e alla fine me lo hai dovuto far vedere con in mano la pogona...e io, da brava rinco....l'ho rimosso DI NUOVO hahahahaha
Dice il saggio...AveLe la coscienza pulita è segno di cattiva memoLia.
Dietro il sorriso...si nasconde l'incisività dei denti!
cmq sta femmina sta a 230gr, è troppo poco? devo dividerli?
A mio avviso sì, per i motivi di cui sopra..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Aggiornamento
Colazione | Facebook
è bello vederle mangiare verdure,non tutte gradiscono!!!
Ultima modifica di sandy; 14-06-2012 alle 13:26
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
loro attaccano la busta dell'insalata -.-
ahahahah!!!!tutto sta nell'abituarle da piccole a mangiarla.Delle mie solo una non ne vuole sapere ma mi è stata regalata gia' adulta e probabilmente non è stata abituata a mangiarne.ci sono voluti mesi prima di vederla mangiare qualche foglia,ma ora ha ricominciato a rifiutarla!!!!
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
A volte penso che io le faccia morire di fame....così aumento il cibo, però mi rendo conto che più ne do più ne mangiano! Quindi mi regolo ad occhio, vorrei evitare sovrappesi...e comunque...continuano a fiondarsi su ogni cosa da mangiare, come apro, che io abbia in mano grilli, camole o verdure, la reazione è sempre la stessa DA MORTI DI FAME!
gia' ne so qualcosa anche io!!!!mi stanno decimando la mia colonia di blatte!!!!
Da adulte insetti solo due volte a settimana, gli altri giorni cicoria, indivia e radicchi
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?