Mi dispiace terribilmente Zine... Fatti coraggio, avete fatto il possibile!
Mi dispiace terribilmente Zine... Fatti coraggio, avete fatto il possibile!
mi spiace un sacco!!!!
hai fatto il possibile e conoscendoti anche l'impossibile... doveva andare così.
se posso, volevo dirti una cosa, senti col veterinario quante possibilità ha quella ancora viva e poi decidi se proseguire o meno...
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Caro Zine mi dispiace tantissimo
Purtroppo le tartarughe quando le scegli non hanno scritto in fronte "io sono forte o io sono debole"...sono cose che (anche se non dovrebbe) capitano.
Zine.. Ti ricordo che tu hai salvato moltissime tartarughe! Curato una magnifica Pelusius! E chissa' quante altre stupende creature!
6 unico e hai fatto una cosa che in pochi farebbero!
Purtroppo se pur non lo si vorrebbe a volte ci sono cose e malattie che per una serie di cose vanno oltre a quello che ci e' possibile fare.. L'inevitabile c'e sempre!
Cmq dai! Hai fatto molto.!
Non smettere ora!
Cavolo quanto mi dispiace,questa si chiama sfortuna,tu hai fatto tutto il possibile.per qualunque cosa anche solo per sfogarti conosci il mio numero
Zine non abbatterti!
sei e sarai sempre il paladino delle tarta..ne hai curate e salvate tantissime!
queste due piccolette, come dice rughis, probabilmente avevano già qualche problema e tu hai fatto di tutto per aiutarle.
ora tutte le tue energie dovranno convogliare sulla sopravvissuta...chissà, magari sembra deboluccia, ma alla fine diventerà una roccia!
forza, non mollare!
...tutto accade per un motivo...
Zine mi dispiace tantissimo!!! Hai fatto più del possibile!
Zine, se non sei in grado tu !
A volte va male e intervenire su neonate è sempre una scommessa più che un intervento sanitario.
Niente ragazzi, oggi pomeriggio Sbrisy mi ha dato la triste notizia mentre ero al lavoro, è morta anche l'altra, me lo aspettavo, era in condizioni pessime, stamattina l'ho imboccata per l'ultima volta.
Erano fantastiche:
E' normale che ora ci facciamo un esame di coscienza!
Penso di aver sbagliato a lasciarle in una vasca in mansarda (dove allevo anche le altre) con la zona emersa dove loro andavano spesso mentre l'aria subiva molti sbalzi di temperatura, soprattutto di notte.
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.