Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Gestione giovani Testudo horsfieldii
Si Illy anche qui ad Alessandria ci sono sui 26/30 gradi, di notte va a 18, infatti ha iniziato a mangiare molto meno. Però è cresciuta di peso a giugno era 171, ora 183 grammi. Aveva preso la broncopolmonite appena uscita dal letargo. Non è semplice per questi sbalzi di temperatura, speriamo che vada tutto bene, grazie dei consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Simpatizzante
Buongiorno ragazzi, quest'anno abbiamo optato per non farle fare il letargo. Ora Genny sta crescendo parecchio, mangia tanto. Vi mando una foto del carapace, ci sono nuovi giri più chiari...
-
TartaManiaco
Cresce bene, ma non dare lattuga che è priva di nutrimento , contiene acqua al 99%.....
-
Simpatizzante
Ahh Ok cerco di limitare allora, do anche tarassaco e malva e per i fiori di zucchino impazzisce, grazie mille Carlinoo
-
Simpatizzante
Ciao ragazzi, vengo a chiedervi un altro consiglio, Genny sta bene mangia di tutto fiori, erbe di campo, radicchio ecc però ogni tanto si mangia dei pezzetti di terra. Le mancherà qualche vitamina?
-
Assiduo
Le dai gli ossi di seppia?
-
Simpatizzante
Si lo grattugio sul radicchio o tarassaco, e poi ha anche un pezzo più grosso se vuole addentarlo.
-
Simpatizzante
Ciao ragazzi, la Genny abbiamo notato che dorme parecchio, sta nella sua casetta all'esterno, esce quando va bene ogni tre giorni, se no la prendiamo a forza, sbocconcella qualcosa fa un giretto e torna a dormire. L'anno scorso invece era molto più attiva, sarà il caldo... non capiamo... grazie
-
Simpatizzante
Buongiorno, sapete che la mia Genny era alla fine un maschio, ora crescendo oltre a mettere parecchi giri sul guscio, è cresciuta anche la coda
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum