Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Trasferire 2 trachemys outdoor
Io le lascerò fuori: la minima di quel giorno è +3 ma la massima è +17, va inoltre considerata l'inerzia termica dell'acqua che non arriverà alla minima dell'aria (comunque tollerabile da nordamericane).
-
-
Fedelissimo
Ok, benissimo allora farò così anche io...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
le previsioni meteo dello scorso weekend erano come sempre "disfattiste": il termometro digitale ha memorizzato una minima di +8,9 gradi, oggi a pranzo c'erano 19,5 gradi e le tartarughe hanno sbranato latterini e locuste (ho il giardino invaso)
-
Fedelissimo
Ciao...da me minina dell'acqua 10,5 ma dell'aria 6,5....ora l'acqua è circa a 19,5....comunque è davvero strano col mastellone non interrato ancora si fatica a 20....le 2 tartarughe si sono ambientate benissimo e già con 13/14 mangiano tutto tranne i vegetali...
-
Fedelissimo
Permettendo che le mie 2 trachemys stanno benissimo nel mastellone, la più piccolina (ormai 700 grammi) l'anno scorso non aveva fatto la muta...quest'anno invece sta facendo il secondo giro di cambio scuti...mi confermate che è normale in caso di ritenzione più cambi? Appena posso posterò le foto
-
Contributor Mod
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum