Ciao a tutti!
mi chiamo Leila, abito in provincia di Milano e mi sono iscritta in questo forum non perchè ho una tartaruga ma perchè dovevo prenderla e invece non è andata come doveva...
Avevo già preso la vasca e l'ho anche avviata ma purtroppo ho dovuto smantellare tutto, non posso piu tenerla per motivi di salute.
Mi sono iscritta in questo forum perchè la vasca ed i contenuti (rocce laviche, termoriscaldatore, lampade, piante, gamberetti ecc) li ho dati indietro al mio negoziante di fiducia per gi acquari da tanti anni. Avevo modificato da me la vasca per adattarla ad una kinosternon.
Avevo fatto prendere a dei parenti in Germania anche lampada UV ecc della Lucky Reptile, ma di fatto non li ho mai potuti usare. Quindi mi sono iscritta qui sperando di poterli dare via a qualcuno a cui possono servire, non li ho mai usati, non sto cercando di guadagnarci, solo di rientrare di parte delle spese...
Ho piazzato un anuncio nella sezione mercatino, ma ho voluto cmq presentarmi perchè mi sembra il minimo dell'educazione.
Grazie!
Leila