in realtà volevo mettere le foto nell'album ma non ci sono riuscito e dato che ormai le avevo modificate con imgur per non salvarle altrove ecc le ho postate qui,ma se non va bene e mi aiutate a spostarle le tolgo subito grazie!
Foto bellissime specialmente la prima.
troppo forte edward ha proprio l aria da boss mi ricorda la mia vecchia elegans ventenne!!
Si è la stessa impressione che da a me!è un personaggio!!
Molto bello! ha avuto qualche accoppiamento?
non ancora perchè fino a un anno e mezzo fa circa,era tenuto da gente incompetente,adesso è da qualche mese circa 3 ,che ci prova con uno/a degli inquilini (che non ne vuole sapere perchè troppo piccolo/a) al 90% dovrebbe essere femmina,delle due è quella che è cresciuta di più e almeno per ora sembra avere i tipici tratti femminili coda tozza unghie piccole e piastrone piatto ma non vorrei sbilanciarmi ne sarò più sicuro questa estate!magari appena posso faccio qualche foto il fatto è che a differenza di Edward le altre due sono molto schive non le ho abituate ad essere toccate e quando capita fanno strani versi e addirittura il più piccolo tenta di mordermi per difendersi!
Ultima modifica di Edward; 07-02-2013 alle 08:54
sì, nella prima hai beccato il tuo Edward proprio in pieno relax!...carinissimo!
a dire il vero mi ero pure preoccupato, inizialmente mi era sembrato troppo "rilassato"!poi dopo un 10 minuti mi ha sentito e si è mosso stropicciandosi il viso e mi sono tranquillizzato!
non so se è normale (penso di si però) ma anche la mia si addormenta sulla zona emersa ogni tanto
Bellissimo Edward!
Bellissimo!