questo video è da guardare,e bisognerebbe denunciare i proprietari!!!come è possibile tenere un rettile come il coccodrillo in quel modo,non trovo alcuna spiegazione,solo la stupidità umana
questo video è da guardare,e bisognerebbe denunciare i proprietari!!!come è possibile tenere un rettile come il coccodrillo in quel modo,non trovo alcuna spiegazione,solo la stupidità umana
L avevo già visto, comunque è fuori di testa quella.
La mia tartaruga Dolby e sistemazione =) :
http://www.tartarugando.it/tartarugh...-con-foto.html
chissà perchè gli americani hanno questa mania di "umanizzare" gli animali, specialmente i rettili!
sul forum di camaleonti americano è pieno di post tipo "il mio cama mi ama", "ha imparato a fidarsi di me" oppure "era cosi contento che mi è salito sul braccio" dio santo non sono mammiferi sono solo lucertole ...e neanche tra le piu sveglie !!!
se parli dei camaleonti secondo me sono abbastanza tonti! coccodrilli, varani, tegu e anche le iguane secondo me sono molto piu intelligenti...
comunque piu che per stravaganza queste persone danno l idea che lo fanno perchè hanno carenze d affetto e quindi riversano il loro "amore" su qualsiasi animale anche i piu assurdi e meno adatti a ricevere questo tipo di "attenzioni" tipo i rettili appunto! boh sarà colpa della società
P.s haha ma quindi 6 uno yankee anche tu? per curiosita' dove sei nato?la tua famiglia è di la' o sono italiani?
Ultima modifica di Andrea D; 05-02-2013 alle 21:31
ahahah si sono uno yankee!di New York City e per la precisione di Manhattan!
no i miei sono italiani ma parlano bene l'inglese
già è proprio bello