Si ho una porta in ferro con serratura e lucchetto, hanno rotto il lucchetto e poi forzato la serratura..
Si ho una porta in ferro con serratura e lucchetto, hanno rotto il lucchetto e poi forzato la serratura..
Ma oltre la tartaruga che hanno preso?non mi sembra che sono venuti solo per lei
no, infatti.. hanno preso un compressore da 1000l (circa 400 euro) due motoseghe, un taglia erba e una saldatrice..
scusate, il compressore era da 450l
Sicuramente nella tua zona ci sarà qualche posto dove vendono oggetti usati/rubati vai e controlla se riconosci qualcosa torna con i carabinieri sperando di ritrovare la tartaruga…
che brutta storia mi dispiace....
Mi dispiace molto
tieni d'occhio inserzioni online (italypet e simili) e negozi di animali nei dintorni. Tempo fa fregarono una sulcata ad un amico, l'ha ritrovata in un negozio di animali. Scoprì che al negozio l'aveva portata un tossico per la cifra di euro 50!!!
Farabutti!!!
50 euro?
ho già controllato.. ma per adesso niente domani provo a chiamare i negozi nella mia zona..
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Quoto Simone, non perdere la speranza e continua a cercare ! Il mondo dei tartarugari è piccolo.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Ce la metterò tutta! Spero davvero di ritrovarla..