Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
davvero belle complimenti,ma il prezzo?quanto le hai pagate?
Che bella notizia ! Anche la mia femmina, che pesa 900 grammi, quest'anno mi ha regalato un ovetto, ma non era fecondo.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
riapro post per informarvi di una nuova deposizione avvenuta oggi, stavolta lo ha fatto in acqua (speriamo che non si sia rovinato), qualche utente sà se è normale questa nuova deposizione dopo appena dieci giorni? grazie in anticipo per le risposte
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Complimenti Riccardo ! L'altro uovo come va ? E' fecondo ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Grazie non l'ho ancora controllato, prima di metterlo in incubatrice (tra una ventina di giorni) controllo
dai che nasceranno le tarte!
ciao come vanno gli ovetti?
li ho messi in incubatrici sabato scorso, ora bisogna solo attendere e sperare in bene, a me sembrano non fertili purtroppo, comunque vista la mia inesistente esperienza con uova di tarta non mi costa nulla lasciarle in incubatrice per un paio di mesi visto che quest'anno è drammaticamente vuota