Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Geoemyda spengleri
Esattamente..fa venire un pò rabbia perche è una specie cosi bella che vorrei poterla ammirare piu spesso! Come tieni la temp sui 24, usi spot? Cosa riesci a farle mangiare?
-
-
Assiduo
...uso spot 40w e una lampada in ceramica da 40w. Vermi, chiocciole, reptomin, tarme, caimani, camole del miele e certe volte la frutta.
Il terrario è stato messo in una taverna dove la temp. è sui 13° che adesso fino a marzo provo a fargli fare un mese di bruma spegnendo tutto. Prossimo anno aumenterò la durata, quest'anno non mi fido ancora essendo ancora abbastanza piccola!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
-
Nuovo iscritto
Ho capito mi sembra giusto! Mi solleva sapere che anche la tua dorme spesso..
-
Nuovo iscritto
Quante volte si sveglia per mangiare alla settimana??
-
Assiduo
Dipende tutto dalla fame! può essere anche tutti i giorni, come a giorni alterni o spesso ogni 2-3 giorni....Comunque se riesco la faccio mangiare 4 volte a settimana con, quindi, 3 giorni di digiuno...
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
-
Nuovo iscritto
E per il resto del tempo( cioè quando non mangia o non deve mangiare) dorme sempre?
-
Assiduo
Non sempre dorme... ogni tanto sta semplicemente nascosta ma sveglia e attenta a ciò che succede intorno.
Luca
-
Nuovo iscritto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum