complimenti sono bellissime quante ne andranno in questo terrario?[COLOR=#fafafa !important]
[/COLOR]
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Popolato sembra anche piu bello :-)
Ciao turtlej ecco il terrario che mi piacerebbe fare,ti sei fatto la teca da solo o è un ottimo fai de te?
Cosa mi verrebbe a costare un terrario di questo genere, finito così o molto simile?
Teca, lampade, portalampade e termostato penso che non superi i 100 euro. Dipende molto dalle lampade che installi comunque. Le teche le prendo già fatte in Repubblica Ceca.
Altri tipi di terrari, li puoi vedere qui http://www.tartarugando.it/indoor/12...izzazione.html realizzati da Gekos
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Sei un esperto allora ho solo da imparare
Quest'anno si è aggiunto un piano con relativo guardiano sopra
,
(Albert Einstein)
Complimenti
rischi che il guardiano si trasformi in mostro!
Questa è la riprova che anche terrari in vetro sono confortevoli.Anche io ho 3 gatti che adorano mettersi ad osservare le mie tartarughe,l'importante è mettere delle tavole di legno sopra i terrari in modo che i gatti non caschino dentro.
anche per essere sicuri che non uccidano le tartarughe
bellissime turtlej
Ultima modifica di rughis; 30-01-2013 alle 00:43 Motivo: unione post successivi
Sono per caso hermanni albini?