E splendidaaaaa
Riprendo questa vecchia discussione, su cui sono capitato oggi...
Luca, come sta la tartaruga? Si è ambientata bene?
Sei hai fatto qualche ulteriore foto noi mica ci offendiamo se le inserisci!
La tarta sta bene, si è ambientata quasi subito.... Ho cambiato terrario e appena faccio delle foto metto quelle della tarta oltre a quelle del terrario.
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Complimenti per la tarta! Attendiamo foto =)
davvero molto particolare questa specie di tarta. vogliamo nuove fotooo
Foto del terrario!
...Fate conto che adesso sul lato destro ho aggiunto una Guzmania e, se non ho sbagliato identificazione, una Kentia.
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Avrei da fare anche una domanda! ...Sapete per caso qualche tecnica per far attecchire il muschio?? Per esempio tutto quel bel muschio verde che vedete nelle foto adesso è tutto secco o quasi...mi dura una settimana circa bello verde brillante!
Luca
Luca
è bellissima!!!!!!bello anche il terrario!complimenti(la faccia soddisfatta dopo un bel pranzetto eheh)
Grazie!
Luca
L' allestimento del terrario mi piace molto, un vero parco giochi per la tua Spengleri (che trovo in gran forma ).
Che lampada usi per gli UVB ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Grazie! ....uso una lampada uvb exo terra reptiglo 2.0%.....anche se mi dicono che è superflua per questa specie e ne potrei fare anche a meno, infatti ho visto con i miei occhi...sta tutta la giornata nascosta in mezzo al muschio e le piante. Comunque il calcio lo prende da diverse fonti quali pescolini d'acqua dolce interi con le lische (dati ogni 1-2 mesi), reptomin, chiocciole ecc.
Ultima modifica di tartarughino; 21-01-2013 alle 14:03
Luca
Davvero molto bella complimenti! A che temperatura la stai tenendo in questi giorni? È attiva? Ti chiedo questo perche la mia dorme praticamente tutto il giorno, ho provato ad inserire una spot per aumentare la temperatura ma niente..
In questi giorno la temp. la sto tenendo di giorno sui 24° e di notte sui 19° ....Ho visto che pure la mia dorme tutto il giorno certe volte...lo noto spesso quando per esempio il/i giorno/i prima ha mangiato molto poi, visto che la fame si farà sentire si sveglia o meglio esce da dove è nascosta.
Luca