Si la coda e da maschio ma fidati che ho maschi di hermanni con code più lunghe poi c e stato un caso di una sulcata che ha 30cm per la prima volta ha mostrato i suoi attributi quindi la maturità e ancora lontana
Si la coda e da maschio ma fidati che ho maschi di hermanni con code più lunghe poi c e stato un caso di una sulcata che ha 30cm per la prima volta ha mostrato i suoi attributi quindi la maturità e ancora lontana
si ma le sulcata maturano più tardi delle pardalis,le hermanni hanno code grandi ma fidati che quella del mio maschietto crescerà parecchio considerando che misura solo 16 cm
Appunto per questo la prova non ha avuto successo manca ancora un po' per la maturità
ok grazie!aspetterò i 20 cm che dovrebbe raggiungere tra un anno circa...
mamma che belle che sono, la femmina è grande!!! fai bene a concedere loro più spazio che puoi, ne sono felice, se lo meritano anch'io se fossi in te a questo punto festeggerei per la coppietta
grazie!!anche le tue sono bellissime!se mai dovessero fare uova lo vorresti un baby?
naturalmente si parla di uno o due anni ancora
naturalmente sarei disposto a darle a chiunque sia interessato!purchè le tratti bene(parlo sempre di un'ipotetica deposizione!sono felice che siano una coppia!)
:-) con la "ciorta" che tengo di sicuro mi capiterebbe un altro maschio
hai già due maschi?
se ti capitasse la femminuccia potrebbero litigare...
o accoppiarsi.... ma sempre in un lontano 2030!!
(e lo dico per scaramanzia)
giusto!vabbè dai meglio che niente!
Uno?
Praticamente tutte le sulcata di 30 cm difficilmente sono sessabili o sembrano femmine...quindi non e' un caso ma praticamente la regola.
Le pardalis invece a 30 cm sono praticamente adulte, e' vero che possono crescere di piu e che esistono ceppi giganti, ma la maggior parte si ferma da 30 a 40 cm o poco piu.
utente non attivo
Intendevo dire un caso nell ambito del forum i questo caso i 2 sessi invece mi sembrano già evidenti…