scattate stamattina mentre prendeva un raggio di solespero siano venute meno peggio del solito
)))).
![]()
![]() |
![]() |
scattate stamattina mentre prendeva un raggio di solespero siano venute meno peggio del solito
)))).
![]()
bellissimo!ma di inverno il raggio di sole?![]()
troppo bello![]()
ogni tanto anche nella mia casa oscura compare un raggio di sole! grazie Lory spero di fargli altre foto decenti
da me 4 volte a settimana infatti non vedo l ora di metterli in terrazzo...davvero..mi piace veramente molto !! io ora lo voglio comprare soltanto che e molto simile all ambanja
stupendo!
Bellissimo!![]()
Grazie ragazzi aggiungo tre foto in queste mostra le bande verticali piuttosto scure a volte sono nere a vole blu scurissimo devo ancora riuscire a fotografarlo quando ha le bande azzurre e gli occhietti arancionima per questo forse dovrò farlo arrabbiare davanti allo specchio....
![]()
non serve che lo fai arrabbiare,è già molto bello così!![]()
sì in effetti diventa di qui colori anche spontaneamente solo che quando provo a fotografarlo ha già cambiato colore![]()
posso chiederti per curiosità quanto mangia di media e che cibo preferisce piu di tutto '' ?? di aspetto e stazza e identico al mio , ma poi anche quei colori cosi scuri li ha spesso, e quella bocca osi bianca accesa
sono le stesse cose identiche al mio
gollum... che carino!!!!
gli do i grilli e le lateralis a volte è affamatissimo altri giorni è più sazio sì i colori scuri ce li ha quando è a riposo se si eccita diventa azzurro con gli occhi arancioni![]()
e se parliamo di quantita ? tipo oggi il mio ha mangiato solo una tarma ( e fa ridere ) a volte invece anche 5 caimani o 6 lateralis invece giorni zero proprio...ma sara un bene ? anche a te fa cosi vero ?