salve a tutti,potete aiutarmi?
questa tartaruga potete dirmi di che specie sia e se è maschio o femmina?grazie
salve a tutti,potete aiutarmi?
questa tartaruga potete dirmi di che specie sia e se è maschio o femmina?grazie
Trachemys scripta scripta. Da quella foto non si può capire il sesso.
trachemys scripta scripta,secondo me è piccola per definire il sesso ma devi mettere una foto del piastrone(della pancia per intenderci)
E' ancora piccola per identificare il sesso.
Ultima modifica di peppecip91; 25-01-2013 alle 18:12
ok aspetterò..grazie mille..la sua età cmq dovrebbe essere fra 8 e 10 anni
scusa ma misurerà massimo massimo 8 cm!!! 8 o 10 ani? non è possibile
i gamberetti..e di tanto in tanto qualcosa da cucina...tipo foglioline di insalata,diciamo che nn gli faccio fare una dieta molto varia
completamente da cambiare,sul forum trovi la scheda dell'alimentazione delle tartarughe acquatiche,vai sulla home page e poi clicchi a sinistra su alimentazione,dovresti darle pesciolini,come latterini surgelati o pezzi di trota,insetti vari come grilli,tarme della farina,lombrichi...
provvederò subito..quindi per il sesso rimane comunque il fatto di non poterlo indentificare?
per ora no
La tua e' rimasta cosi' piccola per via dell'alimentazione sbagliata.. io le mie le alimentavo a insalata e non crescevano ne' maturavano...
Alimentate a latterini OGNI GIORNO LA MATTINA (come il veterinario mi ordino' di fare per almeno 6 mesi ininterrottamente - finisco a Marzo..) sono cresciute a botte di 1cm x 1cm A SETTIMANA!!!!
Ora sono due bestie pazzesche e una in un mesetto si e' mostrata un bel maschietto, l'altra ancora non si sa!
Procurati latterini e gamberetti congelati e dagliene uno/due la mattina ogni giorno e vedrai come ti stupira' la sua crescita!!!