Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
-
-
Contributor Mod
-
TartaManiaco
-
Appassionato
Re: confusione...
È normale, ad esempio in Salento ho un cugino che ha 4 Hermanni Hermanni, 3 si sono interrate all'ombra e non escono da un mesetto, l'altra invece, di circa 1 kg, è andata in letargo la scorsa settimana e continuava a stare al sole con 15 16 gradi!
La mia Horsfieldii invece a Novembre dopo 20 giorni di letargo si è fatta 3 giorni di gironzolamenti causa alte temperature, sanno sempre cosa fare, bisogna solo lasciarle fare!
-
Assiduo
il cambiamento climatico stà diventando un problema sia per noi che per gli animali,questo qualche anno fà non sarebbe successo.
-
Contributor Mod
-
TartaManiaco
Non credo se le allevi correttamente con una giusta alimentazione !!!!!!!
-
Contributor Mod
-
Appassionato
confermo anche qui in campania....
-
Fedelissimo
ho lo stesso problema e ogni anno va sempre peggio mi sa che dobbiamo iniziare a fare spazio nei frigoriferi...
-
Appassionato
Io sono andata prima a controllarle, dormono beate le due thb mezze interrate sotto una coltre di paglia e foglie, le piccole thh sono invece interrate più profondamente e con loro ci vedremo direttamente a marzo! sono tutte andate in letargo a novembre.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum