ciao ragazzi volevo chiedervi la frequenza con cui devo somministrare gli integratori vitaminici e minerali...per due pardalis uso reptivite della zoo med,integratore vitaminico con D3 e B-CALCIUM della gea vet
ciao ragazzi volevo chiedervi la frequenza con cui devo somministrare gli integratori vitaminici e minerali...per due pardalis uso reptivite della zoo med,integratore vitaminico con D3 e B-CALCIUM della gea vet
Se dai una dieta appropriata, gli animali sono allevati correttamente ecc non ti serve alcun integratore.
Tra l'altro la D3 non va data se gli animali ricevono UVB a sufficienza.
Io uso unicamente un integratore di fibre in inverno.
utente non attivo
Uno qualsiasi, io ne uso un in capsule che vendono in erboristeria (non ricordo la marca devo andare a vedere).
Taglio l'involucro, e all'interno ci sono le fibre in polvere da spargere sul cibo.
utente non attivo
grazie
in erboristeria?
Se trovi un integratore di fibre da un altra parte, prendilo pure
utente non attivo
si ma dove per esempio?in erboristeria non credo di trovarlo
Se in erboristeria non vendono un integratore di fibre probabilmente sono prossimi al fallimento, tipo un panificio senza pane :-)
utente non attivo
ok vedrò se la trovo...ma come devo fare le metto sopra il cibo fresco?
Con che frequenza?
una o due volte a settimana, in base alla specie alla taglia ecc.
utente non attivo
sempre per le pardalis,una misura 16 cm di piastrone e pesa circa 900 grammi ed è maschio e una pesa 1900 grammi e misura 23 cm di piastrone ed è femmina