Devono aver corretto l'articolo, guardate qui:
Germania, il maschio di gorilla stringe a sé un cucciolo
![]() |
![]() |
Devono aver corretto l'articolo, guardate qui:
Germania, il maschio di gorilla stringe a sé un cucciolo
Stamattina sul sito dell'ansa c'era quella didascalia, che tra l'altro ho messo tra virgolette proprio perché ho citato direttamente. Ora sull'Ansa nemmeno c'è più la notizia. Mi scuso per l'errore, avrei dovuto controllare su altre fonti, ma essendo la maggiore agenzia italiana mi sono fidata. Ancora scusate.
E' una cosa normale che i giornalisti in Italia riguardo gli animali (e non solo) scrivono molto spesso delle assurdità, facendo cattiva informazione. E' anche questo uno dei motivi per cui avevo aperto il post nel quale ho cercato di spiegare nel modo più completo possibile come stanno le cose riguardo i gorilla. E' un peccato che Spucy non abbia letto e guardato le foto, se lo avesse fatto avrebbe capito subito qual'è la differenza tra maschio e femmina, che nei gorilla è estremamente marcata, invece ha letto una notizia completamente sbagliata e l'ha inserita nella mia discussione seria.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
A volte capita anche a me di linkare qualche notizia sugli animali tratta da qualche sito giornalistico... chissà quante volte c'erano scritte baggianate e non me ne sono accorto![]()