Ciao a tutti, volevo sapere se 170 euro per una elegans baby di tre mesi e di 40g erano tanto e volevo sapere da Jitka a quanto le baby così piccole le vende. Grazie in anticipo per le risposte!
Ciao a tutti, volevo sapere se 170 euro per una elegans baby di tre mesi e di 40g erano tanto e volevo sapere da Jitka a quanto le baby così piccole le vende. Grazie in anticipo per le risposte!
http://www.tartarugando.it/tartarugh...e-elegans.html
Jitka puoi contattarla via MP
Cos'è la via MP. Ho 13 hanni e non me ne intendo molto di queste cose.
Ciao Razza99 !...l'annuncio che hai letto su Italy... è mio
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
A davvero allora mi scuso per essere stato irrispettoso verso i tuoi confronti. Comunque ero andato al tartabeach e lá le vendevano a soli 45 euro l'una, credo fossero della stessa eta quindi pensavo fosse un po' tanto. Scusa ancora.
45 euro una baby elegans te la scordi...avrai visto qualcos'altro o ti sarai confuso.
I venditori ungheresi, che in fiera sono i piu economici, viaggiano mediamente sui 180 euro per le baby.
utente non attivo
No, no te lo giuro erano forse più piccole e sopra la teca c'era il cartello che parlava sulle g. Elegans e di fianco c'era scritto che costavano 45€.
..forse erano finte..
I prezzi di jitka sono i migliori che abbia mai visto..
io la mia l'ho acquistata dagli allevatori ungheresi, le ho pagate 180 euro, ma volevano 200, anche io sono del parere che i prezzi di Jitka sono i più bassi!..
Garantito, elegans a 45 euro e' assolutamente impossibile.
Se fosse stato cosi, avremmo fatto una megarissa per prenderle tutte
Sui prezzi citati, concordo, cifre simili per CB italiani sono molto al di sotto della media...nonostante tutto, non avete idea di quante persone chiedano e storcano il naso (lo dico perche ho esperienze simili con prezzi praticamente uguali)...va beh, non voglio andare OT.
utente non attivo
Elegans a 45 euro?
Forse erano le trachemys scripta elegans
No erano di terra ma forse era 145€ vi sembra più ragionevole, visto che erano piccine piccine.