ciao ragazzi,vi presento la mia cagnolina Floria,è un jack russell terrier di un anno e mezzo...
ciao ragazzi,vi presento la mia cagnolina Floria,è un jack russell terrier di un anno e mezzo...
hihihi, molto carina
Vedo che è con te da quando era proprio una cucciolotta!
no no,un cane non si prende prima dello svezzamento,a due mesi,li aveva circa un mese o un mese e mezzo...ho quelle foto perchè ogni lunedi le inviava l'allevamento
sono senza parole! anche mia zia ha un jack russel e mi ha parlato del loro carattere esplosivo e allegro :-)
si,sono delle pesti,hanno un carattere dolcissimo e gentile,non è affatto vero che sono cani aggressivi,sono dominanti e di forte carattere,cocciuti e indipendenti,però non vede l'ora di uccidere altri animali,essendo un cane da caccia,io ovviamente la sgrido sempre quando vedo che rincorre lepri o gatti,spesso si siede davanti al mio terrario e fissa le tartarughe!
però sono cani iperattivi e instancabili,molto impegnativi
caspita, attento alle tarte! La mia westie era una mamma con loro... ma aveva l'abitudine di cacciare i gatti.
C'era un ragazzo che conoscevo che faceva divertire il suo jack russel portandolo su un altopiano a giocare con un areoplanino che rincorreva per diverse ore, instancabilmente..
Bellissima!!!
Che spettacolo, tutti i Terrier sono dei piccoli vulcani di energia!
Io ho dovuto fare il recinto delle tarte a prova di cane, una delle mie passa ore intere a scrutare i movimenti delle tartarughe dentro al recinto! sembra uno dei quei gatti che fissano sempre l'acquario!
Invece le altre sono più menefreghiste: passano, annusano e poi vanno per i fatti loro. Ma non mi fiderei lo stesso a lasciarle a contatto!