Uhm ventose? È un po' particolare il legno e non saprei dove metterle... Quindi non è una cosa temporanea (come pensavo io)... Significa che il legno è "difettoso"??
Uhm ventose? È un po' particolare il legno e non saprei dove metterle... Quindi non è una cosa temporanea (come pensavo io)... Significa che il legno è "difettoso"??
no non è difettoso, semplicemente galleggia. magari aspetta un po che si riempie d'acqua e forse affonda. senno incastralo con qualcosa sul fondo che magari è la soluzione migliore. comunque bellissimo acquario. ricorda che le tarte hanno bisogno di nuotare in ampi spazi, quindi non mettere troppe decorazioni, in modo tale che possano nuotare in libertà.
ma non se le mangiano le piante?
No no... han tentato di assaggiare la cladophora ma niente di che... appena la baby cresce un pò aggiungo acqua... lo spazio c'è ma loro nuotano poco... preferiscono passeggiare sul fondale
ehehehhehe, la mia tarta sale sulla zona emersa,si tuffa,nuota per poi farlo a ripetizione
Aahahahahah che carina
No le mie passeggiano sul fondo... scavano, si nascondono... preferiscono rimanere appoggiate alle foglie / rami e ogni tanto tirare su il nasino...