Ciao a tutti le mie due tartarughe litigano ,dandosi morsi e zampate chiedo delle informazioni d' allevamento
Ciao a tutti le mie due tartarughe litigano ,dandosi morsi e zampate chiedo delle informazioni d' allevamento
Ultima modifica di oliva; 11-01-2013 alle 19:54
quanto é grande l'acquario?
forse é troppo piccolo!
..e le tarte quanto sono grandi? Sono 2 maschi?
Anche secondo me l'acquario e' troppo piccolo
A questo link c'è una scheda sulle S. odoratus.
Caspita, a me non è mai capitato... e ho una baby con un maschio di due anni...
mi spiace... comunque fossi in te le dividerei subito prima che succeda qualcosa di spiacevole...
Le mie tartarughe. Saranno 3cm e
L'acquario e' 50,60 cm per info
Non so se sono maschio o femmina ,
Sono troppo piccole
Ultima modifica di oliva; 12-01-2013 alle 15:33
E se le danno già da baby? Caratterini eh...
Cmq se si "pizzicano" sempre secondo me conviene davvero dividerle prima che qualcuna possa rimanere senza qualche arto... se si prendono si fanno male!
io pochi giorni fà ho avuto una brutta esperienza. io personalmente ho imparato una lezione, le tarte stanno bene da sole ma questo non significa che non si possa tentare la convivenza, come le persone ogni tarta ha un suo carattere.
forse una è dominante e impedisce all'altra di nutrirsi o di stare sotto la zona basking mordendola...
ciao Riccardo non ho capito le dimensioni dell tuo acquaterrario io ho avuto diverse specie di acquatiche le uniche che mi hanno dato problemi sono state le ferox disolito le dispute cessano quando si stabilisce la gerarchia
io non ho un acquaterrariola mia era solo un'intuizione