io l'ho messa a 20 cm dal carapace delle tartarughe,non va bene?
io l'ho messa a 20 cm dal carapace delle tartarughe,non va bene?
a 20 Cm va tenuta quella da 5%, io so che quella da 10% ha effetto fino a 50cm visto i problemi a gli occhi sarebbe meglio tenerla piu alta di 20Cm .. Poi ai posteri l'ardua sentenza! Qualcuno piu esperto vedremo che dice
Ragazzi.. La tarta e tornata in perfetta salute gia da ieri ... Se non era per la polvere sara per un colpo di freddo .. Va be, la portero ugualmente da un veterinario per una visita.. Grazie ragazzi
mi fa molto piacere ora pero dovresti capire cosa l'ha causato
Tutto a posto,platysternon mi ha detto di comprare la lampada a vapori metallici
Delle marche solar raptor o bright Sun...le trovi in negozi forniti per rettili,senza usare termostati o uvb,fa tutto compreso riscaldamento e uvb,serve un timer impostato a 12 ore e un termometro che controlli che la temperatura sia a 35 gradi nella zona basking e 22 nella zona fredda,solo se di notte vai sotto i 20 ti serve una lampada in ceramica con termostato
Dovresti usarla anche tu
Ok io devo andare a comprarla,ormai la femmina misura24 e il maschio 16,tu cosa usi ora?
Gli occhi sono importanti e avendo anche io una pardalis sono sempre attento a questi dettagli,anche se le pardalis non soffrono di particolari patologie essendo abbastanza resistenti.Io ho usato un ottimo prodotto che adesso non ricordo il nome per un problema di congiuntivite per le mie elegans e devo dire che in 3 giorni il problema si è risolto,ovviamente ho agito dopo una visita veterinaria e la sua prescrizione