Ecco a voi i miei due amici, Yuki e Ice
![]()
![]() |
![]() |
Ecco a voi i miei due amici, Yuki e Ice
![]()
che belli![]()
Grazie mille... sono due gioie!!!![]()
Bellissimi!!! Yuki poi è favoloso!![]()
Grazie, la mia piccola Yuki all'inizio era molto interessata alle due tartarughe... le guardava, le studiava, quando ne ho tirata una fuori per fargliela vedere pensava fosse una sorta di sasso e voleva prenderla... ora però si è abituata e ogni tanto le guarda sguazzare nell'acquario... comunque avendo avuto diverse specie di animali posso dire che tutte danno soddisfazioni... non pensavo inizialmente... quando poi le tartarughe ti vedono e vengono vicino al vetro speranzose in un pezzetto di pesciolino sono tenerissime...![]()
Anche se non c'entra molto, posso chiedervi come inserire l'avatar? ieri ci ho provato ma non ci sono riuscita...![]()
Niente ci sono riuscita![]()
Attenta a non diventare tartadipendente![]()
complimenti hai degli animali bellissimi (l husky soprattutto) comunque attenzione e meglio se il cane e le tartarughe non entrino mai in contatto a volte anche solo per curiosita possono fargli dei danni non indifferenti
L'husky è meravigliosoQuanti anni ha?
Però anche il coniglio non è da meno![]()
Eh purtroppo io sono già Animale-dipendente
Comunque per rispondere a Cosimo, la mia cagnolina è molto curiosa e io sono una mamma molto premurosa verso tutti... gliel'ho fatta annusare, la parte posteriore (guscio) e mentre la tartaruga era ben riparata dentro e comunque in mano mia...![]()
Comunque Yuki (l'husky) ha due anni... invece il coniglietto non è più un giovanotto... ne ha 7...
Sono stupendi entrambi...ma ho un debole per i cani,soprattutto per le femminucce! Poi aprirò una discussione in cui vi farò vedere la mia cagnolina,un jack russell terrier di un anno e mezzo!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ahahahahah! Lasciamo stare va....