Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Appassionato
Re: Rumore filtro Askoll Pratiko 400
io ho un pratico 400 new generation che comunque è molto simile e anche io ho avuto questo problema,nel mio caso si trattava del coprigirante,si era rotto un piolino che lo fa aderire,e avvolte perdeva aderenza iniziando a fare il rumore di cui parli,ho cambiato il coprigirante e adesso è ok,prova a vedere se magari è qualcosa del genere può darsi che con il tempo si sia deformato e non aderisce bene,il tuo dovrebbe costare sulle 5/6 euro!
-
Simpatizzante
Ti ringrazio molto per la risposta! Purtroppo ho già comprato sia magnetogirante che il coprigirante. Sembrava funzionasse e poi ha ripreso quel rumore. Smontandolo ho scoperto che si è di nuovo rotto il magnetogirante! Non è durato niente e mi costa più la spedizione che prendere il ricambio. Tu hai preso tutto online? In alcuni negozi non si troveranno questi ricambi vero?
-
Appassionato
scusa se rispondo solo ora comunque io l'ho comprato nel negozio dove mi servo di solito è un negozio d'animali tropicali,quindi più specifico del solito negozio di animali,il coprigirante come anche altri ricambi del tuo modello li aveva subito mentre il mio lo ha ritiratolui ed è arrivato in 4 giorni l'ho pagato 9 euro.
-
Simpatizzante
ciao anch'io ho avuto il vostro problema con il filtro pratiko 400 dopo vari acquisti di copri giranti e magnetogiranti.... mi sono talmente rotto le palle che ho mandato via tutto il filtro !!! case completo al negozio online dove lo ho preso !!risultato mi è tornato funzionante e a costo zero pure la spedizione ... forse ha sentito che ero un pò incazz... e per non perdere un cliente ...comunque sta storia è costata parecchio anche a me ...in tempo e denaro perchè inizialmente visto il costo esiguo dei pezzi di ricambi me li avevo fatti mandare senza sfruttare la garanzia...
Rimandalo al negozio e digli che te lo rimandi "CALIBRATO A DOC"
Ciao
-
Appassionato
io ad essere sincero l'ho proprio rotto perchè non riuscivo ad aprirlo e alla fine l'ho forzato,apparte questo zero problemi!(fino ad ora)
-
Contributor Mod
In molti ho sentito che hanno avuto problemi con questo filtro. La qualità non deve essere eccelsa
-
Simpatizzante
Io ho un pratiko 200 new generation e fortunatamente non ho riscontrato problemi.
Nel tuo caso è possibile che sia rimasta dell'aria all'interno che fa rumore?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum