Citazione Originariamente Scritto da Edward Visualizza Messaggio
ho pensato di portare la mia tarta più grande Edward dal veterinario perchè anche se non sembra grave ho l'impressione che non stia molto bene come mi ha fatto notare anche qualcuno di voi,quindi più tardi chiamerò il veterinario..sicuramente mi chiederà se la tarta defeca regolarmente ed io non saprò rispondergli perchè insieme a lui ci sono altre 2 tartarughe e quindi non so quale delle tre sporca e quando.ho pensato di fare un cambio di vasca mettere la piccola nella vasca grande con le due che non sono molto grandi e mettere Edward nella vasca del piccolo per vedere se tutto è ok,voi che ne dite faccio bene o rischio di creare problemi di altro tipo?così in questi 2 giorni vedrò di monitorarlo comunque lui mangia regolarmente e quindi credo defechi di conseguenza altrimenti non mangerebbe giusto?
Come ti è stato fatto notare, non devi mettere nella stessa vasca piccoli e grandi. A maggior ragione se il grande ha una presunta polmonite.

Per fare un ragionamento simile non occorre essere esperti di tartarughe, basta solo un po' di buon senso.

Ti pregherei infine di non aprire più discussioni sullo stesso argomento. Ho spostato il tuo messaggio qui. Per il futuro fai maggiore attenzione, grazie.