Originariamente Scritto da
Edward
gia allora mi sa che dovrò a mia volta regalarla a qualcuno che la tratti come noi ma non è facile trovare gente come noi disposta a spendere soldi e a dedicare il tempo di cui hanno bisogno questi animali!il mio amico ad ottobre la prese perchè la vendevano in una fiera del paese e mi ha raccontato che erano tutte ammassate in una vasca senza riscaldatore al freddo perchè la fiera era in montagna,quindi gli hanno fatto pena e ne ha voluto salvare una,ed adesso mi sembra brutto darla via,secondo me la protezione animali dovrebbe fare qualcosa,non è possibile che si vendao questi animali così come se niente fosse,bisognerebbe obbligare i commercianti a dare, a chi vuole comprare le tartarughe ,un opuscolo prima,dove si spiega tutto ciò di cui hanno bisogno così da ridurre le vendite ed evitare questi che a mio avviso sono dei veri e propri massacri perchè di quelle tartarughe vendute la maggiorparte sicuramente saranno morte dopo poco anche la mia ha rischiato è solo stata fortunata perchè avevo tutto in casa e subito ho allestito per lei un acquario con tutti i confort ma era talmente piccola che credevo non superasse la notte!scusate lo sfogo ma secondo me si deve fare qualcosa e se ci sono movimenti a riguardo di cui non sono informato allora scusate ma evidentemente non è abbastanza!