Ahh okok!non pensavo fossero così importanti per la sua dieta gli insetti..sisi l'osso di seppia avevo intenzione di prenderlo,grazie mille per l'aiuto!gentilissimi
Eccola comunque,sono riuscita a recuprare la macchinetta
Ahh okok!non pensavo fossero così importanti per la sua dieta gli insetti..sisi l'osso di seppia avevo intenzione di prenderlo,grazie mille per l'aiuto!gentilissimi
Eccola comunque,sono riuscita a recuprare la macchinetta
Queste si che sono belle foto!!!!!anche per me potrebbe essere un ibrido tra kohni e pseudogeographica,comunque o è un ibrido o è una kohni!
Non è una p.kohnii, e nemmeno una p.pseudogeographica, quindi è inevitabilmente un ibrido. Potrebbe anche avere un antenato ouachitensis, ma è impossibile averne la certezza, quindi più che Graptemys pseudogeographica non puoi considerarla.
Grazie,volevo chiedere un ultima cosa.Assodato che probabilmente non fa basking perchè la temperatura fuori non è abbastanza alta e devo mettere la lampada,come mai in acqua sta sempre nell'angolo aggrappata al riscaldatore?potrebbe essere infastidita dalla mia presenza o si deve solo ambientare?potrebbe usare anche la roccia come appiglio o per nascondersi invece non la degna di uno sguardo...o è infastidita dalla cascata del filtro?
non prenderla come una domanda provocatoria ma la faccio solo per capire,ma perchè i latterini vivi?se riesci a dare del buo Surgelato e non Congelato io credo sia buono lo stesso o forse meglio,il surgelato viene abbattuto ad una temperatura tale da non far sviluppare alcun batterio e viene fatto in loco a poche ore dalla cattura ,dare i latterini vivi che è difficile da trovare ad esempio dalle mie partia cosa ti serve?per stimolarle alla caccia!?logicamente va poi tenuto nel congelatore senza farlo mai scongelare altrimenti è finita e va consumato il prima possibile io ad esempio divido il mio con un amico così da consumarlo prima!ripeto non è una domanda provocatoria o fatta con l'intento di dare fastidio!
I latterini vivi servono per stimolare l'appetito della tartaruga,per farle sviluppare l'istinto predatorio e per stimolarla al nuoto,vanno bene anche surgelati...ma vivi è comunque il massimo. In natura si nutre di prede vive e un animale che si muove la stimola di più,non preoccuparti però non l'ho presa come una domanda provocatoria...
Anche sulla scheda del forum trovi l'alimentazione delle tartarughe acquatiche,sulla homepage
ok allora le mie sono super stimolate con i platy che gli nuotano attorno!!ma difficilmente riescono a farne banchetto anche se da quando li ho messi hanno avuto alti e bassi (di popolazioe) adesso i platy hanno avuto i piccoli e le tartarughe credo che di tanto in tanto facciano qualche spuntino extra!però i platyni mi fanno troppa pena e vorrei allestire loro un acquario solo per loro!
le baby difficilmente apprezzano le verdure!
da piccole va bene anche un'alimentazione di tipo prettamente carnivoro e insettivoro!
io alla piccola, quando ho tempo ,faccio una polpetta mista metto pezzettini di radicchio o di carota insieme al pesce e lei mangia tutto tranquillamente!
la mia scripta elegant sul cibo non fa complimenti, mangia tutto quello che gli metto a pelo d'acqua. comprese le mie dite se non ci sto attento! ahuhauahua!