Citazione Originariamente Scritto da Giova9090 Visualizza Messaggio
nel frattempo che aspetto.. e poi.. mi ha detto di mettere la pomata ******** da dare due volte al giorno ...e ******** gocce.. da dare via orale( sapete quando dare, non mi ha detto solo per le gocce)..
Giova9090, non mi sembra molto normale che un veterinario non dia il dosaggio di un medicinale che ha prescritto.

Citazione Originariamente Scritto da Giova9090 Visualizza Messaggio
per le medicine.. chiedo a voi.. ?? sei un dottore .. ho chiesto cosa ne pensate.. rughis se tu non l'ho sai.. non è detto che nessuno l'ho sa.. nel forum ci possono essere veterianari come quello che ho chiamato, iscritto su vari forum e come pesno lo faccino tutti i dottori.. .. per questo chiedo a voi.. rughis non sai che ci sono dottori su questo forum.. con 8000 messaggi non hai mai conosciuto quest'ultimi.. -_-???
Ma secondo te un veterinario che legge questi tuoi post come potrebbe prescrivere dei farmaci senza aver visitato l'animale?
E come potrebbe fare un dosaggio, senza neppure conoscere il peso dell'animale?

Ti ho fatto notare che era meglio se richiamavi il veterinario che hai sentito, in modo da chiarirti i dubbi.

Inoltre ti consiglio di dare una riletta al regolamento che hai sottoscritto in fase di iscrizione al forum. Qui tutti noi ti aiutiamo volentieri a risolvere i problemi della tua tartaruga, ma tu devi attenerti al regolamento del forum.