Ciao, ragazzi questo é il famoso maschio che vi dicevo che si accopierà con una kinosternon subrubrum femmina ahahahahahah chissà che cosa uscirà vi terrò aggiornati ciao a tutti e buona giornata, a voi i pareri ahahahahahah
Ciao, ragazzi questo é il famoso maschio che vi dicevo che si accopierà con una kinosternon subrubrum femmina ahahahahahah chissà che cosa uscirà vi terrò aggiornati ciao a tutti e buona giornata, a voi i pareri ahahahahahah
Alla faccia del Romeo...
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Azz Davide, bellissimo esemplare, complimenti, mi piacerebbe vedere il profilo della testa per capire se è una Subrubrum o una Hippocrepis!
Altra cosa, posso chiederti se posso inserirla nella scheda di allevamento della Kinosternon
Che bello, complimenti
Zine si che puoi metterla la foto del Romeo ahahahahahhaha, ascoltami un secondo adesso ho messo insieme la kinosternon subrubrum femmina e la kinosternon subrubrum hippocrepis ma non se cagano come mai sta cosa non dovrebbero darsi da fare a farmi i tartarughini hihihihihihiihi
appena la hippo vede che grosso c.odone che ha.. vedi come ci dan dentro
Grazie mille per la foto
Riguardo all'accoppiamento ci va tempo, di solito l'accoppiamento avviene da giugno a settembre ma non è sempre così, gioca un ruolo abbastanza importante nell'accoppiamento il letargo, di solito dopo essersi svegliati e ristabiliti.
Poi non è detto che la femmina abbia raggiunto la maturità sessuale che avviene intorno al settimo anno di età.
Ancora grazie della concessione Davide, ci hai aiutato a completare la scheda di allevamento della Kinosternon Subrubrum
Zine, ma questa che ho io é una femmina adulta di Kinosternon subrubrum subrubrum di nove centimetri di carapace, ma ho fatto una prova ieri sera ho messo una delle femmine piccole della stessa sottospecie del maschio che ho io che é Kinosternon subrubrum Hippocrepis e ho visto che il maschio si avvicinava alla piccola e le andava davanti sembrava che la corteggiasse dopodiche l'ho tolta subito; ma qui il problema che la femmina adulta non la prende neanche in considerazione e che ahahaahahahah che pacco!!!!
Tranquillo Davide, vedrai che col tempo si accoppieranno, non preoccuparti.
Ti dirò di più, sarài costretto a togliere la femmina dal maschio per evitare crudeli stress alla femmina nonchè lesioni pericolose, sono abbastanza aggressive nel rituale dell'accoppiamento.
Per questo si consiglia sempre 2 femmine per ogni maschio...
ciao Davide, proprio un bel maschietto...
ancora nessuna deposizione?!?!?