Ciao Pam x prima cosa volevo rigraziarti per i consigli ke mio hai dato....per quanto riguarda il sesso della tarta ci tengo a precisare che mi sn permesso di scrivere che è una femmina solo tramite delle info lette sul web evidentemente sbagliate cmq volevo dirti che nn sn d'accordo cn te per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura; sapevo gia del problema infatti cerco di portarla dentro e fuori casa il meno possibile(2 volte al gg) e faccio sempre moltissima attenzone all'escursione termica che puo esserci tra l'ambiente esterno e quello interno(casa mia) cercando di "proteggerla" il piu possibile....Ti chiederai xkè mi ostini a fare questo? Bene la risp è semplice penso ke l'esposizione al sole diretto sia molto importante, e dato che il clima me lo permette io nn voglio sprecare questa occasione!!!!!!!Per il resto posso solo rigraziarti x i consigli ..... Purtroppo cn la crisi che ci stà nn mi è possibile comprare tutto l'occorrente e cerco di fare il massimo x la mia tarta cn i mezzi che ho a disposizione...=(Ciaooo e grazie ancoraaaaa
PS: Se hai qualche altra dritta da darmi fai pure....