Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: latterini congelati non toccati
Dimenticavo:
occhio al rapporto tra watt del riscaldatore e litri d'acqua. Un riscaldatore da 100 watt va bene per 100 litri. Uno da 50 per 50 litri. Se hai 100 watt con 70 litri allora occhio alla reale temperatura dell'acqua poiche' potrebbe risutare effettivemente piu' calda rispetto a quando segnalato dal riscaldatore. La differenza sara' di poco ma meno acqua piu' differenza.
Per quanto riguarda i gamberetti decongelati anche la mia baby non li gradisce. E' grande poco piu' di una moneta da 2 euro. Come anche la verdura e le zucchine. Ama i lattrini. Uno piccolo per lui e' anche troppo. infatti per finirlo ci mette anche 24 ore. Lo mangia a rate, ed anche io all'inizio pernsavo che non gli andasse. A prescindere con le tarte bisogna usare la tecnica "o mangi sta' minestra o......." alla fine mangiano. Se non lo fai attendono cio' che gradiscono di piu'. Alcuni cibi pero' per le baby e' prematuro, come le verdure. Penso sia anche presto per i gamberetti (forse). Vedremo nella prox giornata. Ha un gamberetto da tutt'oggi. Vediamo se lo mangera'. Al momento e' ancora li. Si accettano scommesse :-)
Diverso e' per le altre 2 belve, una tse ed una tss/tst che mangiano qualsiasi cosa butti nella vasca. Anche il radicchio. Le zucchine fanno ancora fatica, cosi' come le carote. Mangiano anche l'osso di seppia. Queste sono grandi: 7 cm di carapace la tse e 10 cm la tss/tst.
Fammi sapere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum